top of page
love matters.jpeg

Cambia il mondo, la tua firma fa la differenza!

Insieme possiamo amare di più e a te non costa nulla.

Scegli di destinare il tuo 8x1000 agli anglicani in Italia.

Come fare?

Nella tua dichiarazione dei redditi firma nella casella: Associazione "Chiesa d'Inghilterra" in Italia.

Per maggiori dettagli scarica il documento informativo.

Ulteriori modi per aiutare

L’associazione Chiesa d’Inghilterra ti sarà molto grata per la tua generosità che ci permetterà di sostenere le nsotre attività e strutture. Se desideri che la tua offerta o donazione sia dedicata ad uno scopo specifico, potrai darci indicazioni al momento del contributo. 

 

Oblazioni

Se desideri fare un'oblazione alla Chiesa d'Inghilterra, per favore contattataci tramite il “modulo di contatto”, una mail sarà inviata in automatico ai referenti che ti contatteranno per discutere dei dettagli.

 

NB: le oblazioni potranno essere fatte esclusivamente tramite bonifico bancario e direttamente sul conto corrente dell'associazione (non potranno essere accettate oblazioni in contanti di qualsiasi importo).

 

Donazioni

Se desideri fare una donazione in vita oppure un lascito per testamento alla Chiesa d'Inghilterra, per favore contattataci tramite il “modulo di contatto”, una mail sarà inviata in automatico ai referenti che ti contatteranno per discutere dei dettagli. Sarà garantita la massima riservatezza.

 

Legati

Se desiderate fare un legato alla Chiesa d’Inghilterra, per favore contattataci tramite il “modulo di contatto”, una mail sarà inviata in automatico ai referenti che ti contatteranno per discutere dei dettagli. Sarà garantita la massima riservatezza.

Ti preghiamo di notare che non possiamo fornire alcuna consulenza legale o fiscale su eventuali oblazioni, donazioni, o legati. Per favore rivolgiti al tuo consulente di fiducia.

bottom of page